La certificazione degli impianti elettrici fornisce un esame approfondito dell’intero impianto elettrico, assicurando che tutti i cavi elettrici, i sistemi e i componenti soddisfino gli standard di sicurezza legali. Al termine dell’ispezione della casa elettrica, un elettricista qualificato fornirà un elenco di controllo dettagliato e prioritario che comprende le aree che richiedono attenzione immediata, raccomandazioni per i miglioramenti e potenziali possibilità di aggiornamento.

Secondo legge federale sulla elettricità e le varie ordinanze, esiste una base legale dove il proprietario o il suo rappresentante (secondo l’articolo 5) sono responsabili in casa di incidenti o danni alle cose

Il controllo e la certificazione è obbligatorio.

Tutto può andare storto con il tuo impianto elettrico se non è installato e mantenuto correttamente, fino a includere un incendio. I professionisti con cui collaboriamo offrono ispezioni di sicurezza elettrica in ogni momento di bisogno. Non aspettare, contattaci oggi al 091 606 80 60 e assicurati la sicurezza della tua casa e della famiglia. Chiamaci e richiedi un intervento immediato o fissa un appuntamento online.